info@gianniscardamaglio.it

L’uomo: la razza più sviluppata ed intelligente del Pianeta Terra

L'uomo: la razza più sviluppata ed intelligente del Pianeta Terra, ma...

Durante la sua esistenza ha dato vita ad invenzioni incredibili che ci hanno facilitato il lavoro e la vita di tutti i giorni.
Nonostante ciò l'uomo non è mai riuscito però ad inventare o pensare di mettere in atto qualcosa che doni felicità e serenità a tutti in egual modo.
L'uomo ha sempre messo avanti i propri interessi economici e la conquista del potere, ignorando la pace nella vita degli altri.
Chi è artefice di tutto ciò, non mi spiego come faccia a dormire la notte!
Per disperazione ormai la gente si aggrappa agli aerei per salvare la propria vita e riconquistare la propria libertà.
Addirittura c'è chi lancia i bambini come nel basket, sperando di fare centro e donargli una seconda vita, un'ulteriore chance!
Ovviamente consapevoli di non poter rivedere più i propri figli e che questi ultimi, non avendo notizie dettagliate della propria esistenza, da grandi non potranno nemmeno cercare i propri cari!
 
Che strazio! Che rabbia! Quanta ignoranza! Quanto male! Quanta cattiveria esiste su questo pianeta!
...e pensare che tutto ciò succede soltanto perchè chi è "alla ricerca della felicità" sta sbagliando strada e pensa di trovarla nella ricchezza e nel potere, a discapito degli altri!
 
Sono molto triste per tutte quelle persone che soffrono, ma soprattutto per tutti coloro che nonostante siano liberi e in salute, non riescono ad apprezzare la vita di tutti i giorni, sfruttando il loro tempo solo per pettegolezzi, infamie e cattiverie nei confronti degli altri!